E-heaven è il primo marchio registrato della società, nonché il frutto di tutte le esperienze formative maturate nel corso degli ultimi anni da GLC Srl.
Il suo core business è rappresentato dall’implementazione della vendita tradizionale attraverso i canali elettronici di maggior successo esistenti.
Il processo si basa su continue analisi del mercato nazionale, internazionale e dei trend di vendita, ed è volto alla valutazione qualitativa dei benefici che i prodotti individuati possano recare al consumatore finale.
E-heaven è il salotto in cui il cliente deve solo accomodarsi per poter scegliere il prodotto oggetto dei suoi desideri.
Di seguito il rendimento più elevato di uno dei nostri prodotti nel mese di Maggio 2022:
La competizione su Amazon è feroce!
Per differenziarsi dai competitor, aumentare la consapevolezza del prodotto e attirare il tuo target di consumatori devi far leva su te stesso e sul tuo brand, nel nostro caso e-Heaven, come una risorsa.
È necessario aiutare i tuoi consumatori a capire cosa rende te ed i tuoi prodotti migliore degli altri, questo soprattutto se i tuoi consumatori target possono facilmente trovare prodotti simili su Amazon ma ad un prezzo inferiore.
Per porti come una risorsa e aumentare le tue vendite su Amazon sono fondamentali questi semplici passi:
1. Pensa al valore aggiunto che puoi portare agli altri: a che domande di persone che cercano aiuto puoi rispondere? Come puoi creare contenuti che educhino e che siano anche allineati alle passioni e agli hobby che interessano ai tuoi consumatori?
2. Creati uno spazio per pubblicare e condividere questo valore: fai un blog sul tuo sito web e inizia a condividere. Se hai bisogno di idee per i tuoi post prendi spunto delle domande più frequenti fatte dal tuo target di mercato, non domande sui prodotti!
3. Inizia a mandare traffico al tuo contenuto: inizia con i Facebook Ads, usando le giuste parole chiave e condividendo il tuo contenuto sui social
4. Raccogli indirizzi email e inizia ad ottenere leads grazie a campagne di email marketing: non sprecare il traffico che arriva! Usa strumenti che ti permettano di ottenere gli indirizzi email e crea contenuti che possano continuare ad educare i tuoi leads
5. Includi dei CTA irresistibili sul tuo blog e sulle mail: creare dei messaggi efficaci di call-to-action e link che rimandino direttamente al tuo prodotto sulla pagina Amazon
I consumatori online passano molto tempo a cercare prima di procedere con l’acquisto.
Posizionandoti come una risorsa affidabile per il tuo mercato, sarà più facile ottenere l’attenzione del tuo target e convincerli a comprare da te su Amazon piuttosto che dai tuoi competitor.
Aumentare le vendite su Amazon non è una passeggiata e, soprattutto, non avviene da un giorno all’altro: un buon lavoro di configurazione e promozione di un account venditore può portare risultati concreti anche dopo 2-4 mesi di lavoro.
Ma è normale così: anche quando si apre un’attività commerciale tradizionale, è impensabile ottenere grandissimi dati di vendita dopo pochissime settimane e senza sforzo.
Scrivi commento